1. Home
  2. news
  3. I Legnanesi raddoppiano a Mandello

I Legnanesi raddoppiano a Mandello

45
0

Lecco, 4 gennaio 2019

A grande richiesta viene aggiunta una nuova data per il nuovo spettacolo della storica compagnia milanese. E’ possibile acquistare i biglietti a questo link: https://www.ideainpiu.it/70-anni-di-risate/ . La data è fissata per il 22 maggio alle ore 21.00 presso il cine teatro De Andrè. L’organizzazione è a cura di Ideainpiu’, società di Oscar Masciadri che da anni si occupa di rassegne teatrali e organizzazione di eventi sul territorio comasco e lecchese.

Una produzione CHI.TE.MA. – Regia Antonio Provasio.

Dopo il record di oltre 60.000 spettatori al Teatro della Luna nella scorsa stagione (oltre 150.000 in tutto il tour), I LEGNANESI tornano a grande richiesta nella stagione 2018/2019 con il nuovo attesissimo spettacolo, “SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È”, dal 29 dicembre 2018 al 3 marzo. Settanta come gli “anni” della compagnia de I LEGNANESI, che nel 2019 festeggiano un anniversario importante, e lo faranno naturalmente a teatro, per ridere insieme al loro pubblico.

C’è tanta voglia di ridere, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Luigi Campisi/Giovanni) e lasciarsi trasportare dai sontuosi quadri della Rivista all’Italiana: I LEGNANESI, ancora una volta, vi stupiranno con uno show ricco di musica, colori, strabilianti costumi e tanto divertimento!

Qualche info sullo spettacolo:

Con Antonio Provasio, Enrico Dalceri, Luigi Campisi
Teresa, Mabilia e Giovanni in un nuovo spettacolo per festeggiare 70 anni di tradizione e risate! Saranno le premonizioni di una veggente Gitana, a far respirare l’atmosfera di magia e mistero nel cortile della famiglia Colombo e, proprio attraverso la realizzazione dei sogni di Teresa, assisteremo ad un travolgente cambio di vita dei tre protagonisti. Si inizierà come da tradizione dal cortile, che poi verrà sostituito da un lussuoso appartamento nel quartiere più “in” di Milano; entreremo così con la Teresa nel mondo dello star system e vedremo finalmente la Mabilia coronare il sogno di tutta la vita, essere ricca e viziata. Il Giovanni sarà sempre più bistrattato e poco considerato dalle sue due donne. Il cambiamento sarà talmente irreale che ad un certo punto tutti si chiederanno: “Sogno o son desto?” Questa vola la Teresa, non sarà più alle prese con un solo marito ma con ben due Giovanni! Allora se “70 voglia di ridere c’è” allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi ad essere travolti dalle risate!

(Visited 45 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT