Comunicati stampa

I comunicati stampa inviati da partiti e movimenti politici, da comitati, da rappresentanti istituzionali e politici, da militanti e simpatizzanti di partiti e di movimenti politici, sono sottoposti al vaglio della redazione di Lecco FM. La redazione si riserva perciò la facoltà di deciderne la pubblicazione integrale, parziale, oppure la non pubblicazione.
La pubblicazione di comunicati stampa redatti da singoli oppure da gruppi che non sono rappresentati nelle istituzioni è valutata dalla redazione in relazione all’interesse degli argomenti proposti.
La redazione di Lecco FM si riserva comunque la facoltà di non pubblicare comunicati stampa.
Sono presi in considerazione solamente i comunicati e le note stampa che perverranno all’indirizzo della radio.

Commenti sul sito e sulla pagina Facebook

Lo staff di Lecco FM opera affinché i commenti siano improntati al rispetto e alle norme della convivenza civile. I contributi sono sempre ben accetti, quindi, purché siano costruttivi, educati e rispettosi. Di conseguenza non sono accettabili commenti che contengano volgarità, oppure parolacce, che siano offensivi della dignità degli altri, del loro credo religioso, della loro appartenenza politica, della loro provenienza. Insulti di qualsiasi tipo saranno rimossi.