1. Home
  2. news
  3. NUOVO CDA PER SILEA

NUOVO CDA PER SILEA

29
0

I soci di Silea hanno provveduto a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per il triennio 2022-2024 e che risulta composto da Giuseppe Anghileri, Alessandro Ghioni, Mariagrazia Gianelli, Francesca Rota, Alberto Spreafico. Come previsto dallo statuto aziendale, sarà il CdA ad eleggere fra i suoi membri il Presidente.

 

L’Assemblea ha nominato il nuovo collegio sindacale per il triennio 2022-2024, che risulta composto da Ivan Micheli (presidente), Rosita Forcellini e Gianni Redaelli (membri effettivi), Andrea Maffei e Barbara Mapelli (membri supplenti). L’incarico per il controllo legale dei conti per la certificazione dei bilanci d’esercizio è stato conferito alla società BDO Italia SpA di Milano.

 

Il commento di Mauro Gattinoni, presidente dell’Assemblea di coordinamento intercomunale

“Un sincero ringraziamento a nome di tutta l’Assemblea va al Consiglio d’Amministrazione uscente ed in particolare a Domenico Salvadore, per l’impegno e la professionalità che ha dimostrato durante il suo mandato” commenta Mauro Gattinoni, presidente dell’Assemblea di coordinamento intercomunale dei Comuni soci di Silea. “In questo triennio sono state prese decisioni importanti per il futuro del territorio sui temi della sostenibilità ambientale e dello sviluppo dell’economia circolare”.

(Visited 29 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT