1. Home
  2. news
  3. IL PREFETTO POMPONIO IN VISITA ALLA QUESTURA

IL PREFETTO POMPONIO IN VISITA ALLA QUESTURA

46
0

Nella mattinata odierna 10 giugno 2022 il Prefetto di Lecco Sergio Pomponio , si è recato in Questura per una visita e per incontrare i Funzionari, il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno.

 

Il Prefetto Pomponio, accompagnato dal Questore Alfredo D’Agostino è stato accolto nell’ufficio di quest’ultimo, alla presenza del Vicario del Questore Sergio Vittorio Vollono e dei Dirigenti  dei vari Uffici. Il Questore nel rivolgergli un indirizzo di saluto lo ha ringraziato per la visita, motivo di soddisfazione e per la vicinanza sin dal suo insediamento dimostrata nei confronti della Istituzione. Gli ha quindi presentato i dirigenti gli uffici, i quali hanno avuto modo di illustrare le peculiarità che contraddistinguono ogni singolo settore della Questura cittadina.

 

Il Prefetto ha ringraziato per l’accoglienza ricevuta, sottolineando l’importanza del rapporto sinergico e di collaborazione quotidiana che lega le due istituzioni Prefettura e Questura, fondamentale in una realtà come quella lecchese, piccola ma allo stesso tempo molto complessa, lodando l’operato della Polizia di Stato di Lecco, che ha fin da subito avuto modo di apprezzare personalmente, nell’assolvimento dei compiti istituzionali, al servizio della collettività. Ha poi visitato alcuni uffici della Questura, salutando il personale ivi presente, evidenziando come l’azione della Polizia di Stato, insieme alle altre forze di polizia presenti sul territorio, permetta di assicurare le prioritarie esigenze di sicurezza per una pacifica convivenza sociale.

(Visited 46 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT