1. Home
  2. news
  3. BOSISIO PARINI: NASCONDEVA CHILI DI DROGA IN GARAGE

BOSISIO PARINI: NASCONDEVA CHILI DI DROGA IN GARAGE

61
0

Nella giornata di sabato la Polizia di Stato – Squadra Mobile della Questura di Lecco, a seguito di attività d’iniziativa, traeva in arresto un cittadino di nazionalità italiana per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, a seguito di una serrata attività investigativa la Sezione Antidroga della Squadra Mobile accertava che il soggetto potesse detenere all’interno del proprio garage sito a Bosisio Parini della sostanza stupefacente. Al fine di verificare quanto prima la presenza della droga, gli operatori decidevano di effettuare d’iniziativa una perquisizione all’interno del box.

Veniva rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente pari a circa 2 kg di marijuana, un etto di cocaina e 3 etti di hashish. La droga era occultata all’interno di alcuni scaffali in cui era stato creato un apposito sottofondo.

 

Per quanto sopra, si procedeva all’arresto del soggetto in flagranza del reato, trasferendolo alla casa circondariale di Lecco a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella giornata di ieri l’arresto è stato convalidato, con applicazione a carico del reo della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si tratta del secondo sequestro di ingenti quantità di sostanze stupefacenti operato dalla Polizia di Stato di Lecco negli ultimi mesi. Analoga attività era stata svolta a marzo quando la squadra narcotici della Mobile aveva rinvenuto in un box di viale Turati mezzo chilo di cocaina, 3 chili e mezzo di hashish, 3 chili di marijuana, nonché, 3 pistole semiautomatiche, di cui una con matricola abrasa.

(Visited 61 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT