1. Home
  2. news
  3. OSPEDALE: ASSUNZIONI IN RADIOLOGIA, IN CARDIOLOGIA E IN LABORATORIO

OSPEDALE: ASSUNZIONI IN RADIOLOGIA, IN CARDIOLOGIA E IN LABORATORIO

55
0

L’ASST di Lecco comunica che ha provveduto al conferimento di otto incarichi a tempo indeterminato (delibera n. 233 del 21/03/2022) in qualità C.P.S. Tecnico Sanitario di Radiologia Medica.

 

Le nomine sopperiscono ai pensionamenti avvenuti tra la fine del 2020 e il 2021; cinque dei nuovi assunti saranno assegnati all’Unità Operativa Complessa di Radiologia a Lecco mentre tre presso quella di Merate.
un incarico a tempo indeterminato (delibera n. 217 del 17/03/2022) in qualità di Dirigente Medico – Disciplina: Cardiologia che sarà assegnato in forze alla Cardiologia dell’Ospedale “San Leopoldo Mandic” di Merate.

 

Le prove concorsuali, che si sono svolte nel mese di marzo, hanno permesso di stilare tre graduatorie di merito dei canditati in possesso di specializzazione, già di fatto cardiologi dunque, e dei candidati in formazione specialistica (penultimo e ultimo anno) risultati idonei al concorso.
un incarico a tempo determinato della durata di sei mesi (delibera n. 232 del 21/03/2022) in qualità di C.P.S. Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.
Le nuove risorse umane prenderanno servizio, verosimilmente, a partire dai prossimi mesi.

 

Paolo Favini, Direttore Generale ASST Lecco, commenta: “L’ASST di Lecco ha effettuato, in questi mesi, un numero considerevole di bandi, concorsi e avvisi che hanno permesso di rafforzare la presenza di medici in Pediatria, Otorinolaringoiatra, Ematologia, Endocrinologia – solo per citare alcune specialità – e garantito l’assunzione a tempo indeterminato di infermieri, operatori sociosanitari, tecnici di laboratorio, tecnici di radiologia e, prossimamente, anche di figure amministrative.
Numerosi altri concorsi sono stati banditi dalla nostra azienda: tra i più importanti quello per il conferimento di sette incarichi di psichiatra a tempo indeterminato da inserire nella squadra del nostro Dipartimento di Salute Mentale. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per la fine di questo mese di marzo”.

(Visited 55 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT