1. Home
  2. news
  3. CALCIOMERCATO LECCO: IDEA ITALENG PER L’ATTACCO, LONTANI NDIAYE E BIA

CALCIOMERCATO LECCO: IDEA ITALENG PER L’ATTACCO, LONTANI NDIAYE E BIA

41
0

Lecco, 25 gennaio 2022 – Potrebbe essere Jonathan Italeng, ventenne camerunense in forza al Taranto, ma di proprietà dell’Atalanta, la nuova punta della Calcio Lecco 1912. Dopo diverse stagioni disputate con la Primavera dell’Atalanta, nel girone C, Italeng ha collezionato fino ad ora 11 presenze alla sua prima stagione in Serie C (8 da subentrato) senza ancora trovare il gol. La formula proposta al Lecco sarebbe quella del prestito gratuito, con il ritorno a Bergamo di Khadim Ndiaye, portiere di riserva bluceleste.

All’ombra del Resegone potrebbero arrivare anche Libertazzi, secondo portiere del Piacenza, e un altro attaccante per aumentare le possibilità offensive a disposizione di De Paola. Non è escluso che si possa pescare dalla Primavera, con Antonio Reda in pole position per una promozione in prima squadra.

Leonardo Bia sembra invece lontano dai piani tecnici del nuovo mister, e sembra che possa trovare un posto a Crema, in Serie D, con un prestito che gli permetterebbe di giocare stabilmente a buoni livelli.

(Visited 41 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT