Lecco, 2 gennaio 2022 – Al Cinema Palladium la soglia per ottenere un biglietto ridotto è stata alzata da 8 a 12 anni.
“In questi momenti non facili – dicono i volontari – nel rispetto delle norme vigenti (green pass rafforzato sopra i 12 anni e indossare mascherina FFp2), trascorrere qualche ora in famiglia al cinema per vedere insieme un film, può essere un momento di spensieratezza e di allegria. Ma per una famiglia può diventare anche un impegno economico di un certo peso.
Per questo i volontari del Palladium, con il pieno sostegno del parroco, don Mario Fumagalli, hanno deciso di innalzare l’età del biglietto ridotto da 8 a 12 anni (l’intero è 7 euro e il ridotto 5 euro – per le vendite on line occorre aggiungere 1 euro che è corrisposto alla piattaforma di vendita).
È solo un piccolo, ma concreto sostegno che consente alle famiglie di risparmiare e di trascorrere qualche momento condiviso. La modifica è operativa dal 1 gennaio 2022 in occasione dell’uscita in prima visione di “Matrix Resurrections” e del film per i più piccini “Me contro Te”. Si ricorda anche che sono già in vendita – esclusivamente on line – gli abbonamenti per la rassegna cinematografica del giovedì che partirà il prossimo 27 gennaio.
Per informazioni su proiezioni ed orari si può visitare il sito www.cinemapalladium.com oppure visitare i profili social della sala (Facebook e Instagram).”