1. Home
  2. news
  3. ENTRA NEL VIVO IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI NATALIZI DI COLICO

ENTRA NEL VIVO IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI NATALIZI DI COLICO

37
0

Domenica 19 si svolgerà la Grande Festa delle Associazioni. A partire dalle 10, al Parco Cariboni, saranno aperti i mercatini e sarà inaugurato il villaggio di Babbo Natale con tanti divertimenti per bambini e adulti, come la palestra di arrampicata CAI e l’esibizione trial indoor.

La festa continuerà per tutta la giornata. Alle 15.30, al Palalegnone, merenda con karaoke e baby dance. Questo momento di festa sarà l’occasione per inaugurare un nuovo mezzo della Croce Rossa di Colico, un prezioso dono per tutte le persone che ne beneficeranno.
A seguire, alle 17, accensione dell’albero di Natale al parco e spettacolo di fontane danzanti.
La giornata sarà allietata dall’accompagnamento del Corpo Musicale di Villatico e seguita in diretta da Radio Station One.
Il calendario di eventi natalizi rallegrerà Colico già da sabato 18, con il Concerto di Natale del Corpo Musicale di Villatico, e proseguirà, per tutta la settimana con tombolate, concerti, baby dance e l’arrivo di Babbo Natale.
I mercatini saranno aperti tutti i giorni fino a Natale e nei festivi fino all’Epifania.
Tutti gli eventi si svolgeranno nel rigoroso rispetto delle norme, con obbligo di mascherina, di distanziamento, e di green pass ove previsto.
Soddisfatti Daniele Bonetti, assessore a turismo e commercio, ed Arianna Masa, consigliere comunale delegata ai rapporti con le associazioni ed alla valorizzazione del territorio:
“È un programma che abbiamo fortemente voluto e che cerchiamo di realizzare con impegno ed entusiasmo per rispondere al desiderio dei cittadini di tornare a vivere un Natale in comunità, condividendo momenti lieti”.
Un pensiero ai cittadini più anziani e un apprezzamento per tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione da parte del sindaco Monica Gilardi:
“anche quest’anno, nella giornata di sabato 18, verrà distribuita a tutti i cittadini ultrasettantenni una dolce strenna natalizia, con la preziosa collaborazione di Pro Loco, Protezione Civile e Alpini. Un piccolo ma accorato pensiero.
A tutte le associazioni, agli espositori dei mercatini, a tutti i colichesi che vorranno partecipare alla festa di domenica ed agli altri eventi, esprimo il sentito ringraziamento dell’Amministrazione e i più sinceri auguri di buon Natale”.

(Visited 37 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT