1. Home
  2. news
  3. RIFIUTI ABBANDONATI A PESCATE: “RADDOPPIEREMO LE MULTE, GLI INCIVILI VADANO ALTROVE”

RIFIUTI ABBANDONATI A PESCATE: “RADDOPPIEREMO LE MULTE, GLI INCIVILI VADANO ALTROVE”

32
0

Pescate, 24 novembre 2021 – “Sono entrati nel parcheggio del parco Torrette in auto, han mangiato e bevuto senza scendere dalla loro berlina e dopo venti minuti di sosta prima di ripartire  hanno buttato dai finestrini sacchetti e contenitori di cartone di un noto fast food. Ovviamente senza sapere che in quella zona ci sono ben quattordici telecamere di cui almeno sei hanno inquadrato tutta la sequenza.”. Dante De Capitani, sindaco di Pescate, porta alla luce un nuovo episodio di inciviltà avvenuto nella serata di lunedì.
SANZIONI
“Il proprietario dell’auto riceverà una sanzione di 100 euro più le spese di notifica a casa, che per questi atti di autentica maleducazione se non peggio, sono ancora pochi, per cui nel consiglio comunale prima di Natale provvederemo a raddoppiare  la sanzioni per questo tipo di infrazioni. Tutti i giorni passo a controllare il parcheggio Torrette e quasi tutti igiorni ci sono rifiuti di questo fast food e conseguentemente scattano le sanzioni ai clienti trasgressori”.
INCIVILI
Durissimo il sindaco De Capitani: “Francamente sono anche stufo di questa situazione che mette a dura prova oltre che la polizia locale anche i miei stradini che non sono gli schiavi di questa gentaglia incivile, che dovrebbe andare a mangiare in una latrina pubblica invece che venire a sporcare nel mio comune. Se non basterà toccarli nel portafoglio per porre fine a questi comportamenti sono anche pronto a chiudere di sera il parcheggio così se ne andranno una volta per tutte”.

(Visited 32 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT