1. Home
  2. news
  3. LAGO E MONTAGNE DI COMO IN FIERA

LAGO E MONTAGNE DI COMO IN FIERA

40
0
Lavoro di squadra delle imprese di montagne e lago di Como, che si fanno conoscere e apprezzare in Italia e non solo. La rete di imprese Montagne del Lago di Como ed il Consorzio degli Albergatori Lecchesi portano l’offerta turistica del Lago di Como nelle principali fiere internazionali offrendo un ricco catalogo, con proposte commerciali rivolte a tour operator e intermediari mirate a migliorare il servizio per gli ospiti del nostro territorio.

Dal 13 al 15 ottobre, rimini ospiterà il TTG Travel Experience 2021, il più importante marketplace italiano del turismo, che ospiterà 23 paesi provenienti da tutto il mondo. Le amministrazioni, gli uffici turistici, e gli infopoint hanno collaborato condividendo momenti informazione e condivisione nei quali gli operatori si sono scambiati informazioni e curiosità delle rispettive località, creando una cartina che suggella anche graficamente questa importante partnership.
Seguirà l’appuntamento londinese del WTM di Londra dal 1 al 3 novembre 2021, oltre a la BIT di Milano e l’ITB a Berlino in programma per l’anno nuovo.
(Visited 40 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT