Lecco il 4 settembre 2021 – In conformità al codice di autoregolamentazione per la propaganda elettorale (Delibera n. 265/21/CONS dell’Agcom), Lecco FM rende note le modalità di acquisto degli spazi elettorali a pagamento in occasione delle elezioni amministrative 2021 in programma il 3 e 4 ottobre, al fine di garantire a tutti i candidati uguali possibilità.
Gli spazi di propaganda elettorale saranno infatti offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta. Gli spazi disponibili saranno assegnati esclusivamente in base alla data e ora della stipula del contratto. La pubblicità inserita verrà rimossa alle ore 24 del primo ottobre.
Lecco Fm mette offre la possibilità di acquistare banner sul proprio sito internet e spot audio-video o programmi (a mero titolo d’esempio tribune elettorali, in diretta o registrata) sui canali della radio, sia web che social.
Sarà cura del committente fornire a Lecco FM il materiale informativo, secondo le specifiche che saranno indicate. I messaggi elettorali dovranno rispettare le disposizioni dell’Autorità garante per le comunicazioni vigenti in materia e indicare il mandatario.
Per informazioni e prenotazioni scrivere all’indirizzo email commerciale@leccofm.it. Oppure telefonare a 366 6608076.