Lecco, 2 settembre 2021 – Dopo l’improvvisa scomparsa dell’ex dirigente del comune di Lecco Marco Sordelli, è stata attivata una raccolta fondi per la sua famiglia.

“La morte di Marco Sordelli è una di quelle notizie che scuote nel profondo. Scuote perché Marco era una persona davvero speciale, presente e disponibile coi compagni di studi, un marito splendido e un papà fantastico. E anche un punto di riferimento per sua sorella Elena e per sua mamma Milena”.

“Marco – si legge sulla piattaforma di raccolta fondi GoFundMe – se n’è andato giovedì 26 agosto sulla ‘Via del buco’, sul massiccio del Lagazuoi (Cortina d’Ampezzo), in quello scenario naturale incomparabile delle Dolomiti, luogo che ha amato profondamente, al quale ha dato purtroppo tutto se stesso”.

“Professionista profondamente appassionato al suo mestiere – scrivono gli organizzatori – che ha scelto di svolgere all’interno della pubblica amministrazione”. Sordelli aveva anche lavorato come dirigente al Comune di Lecco.

“Questa raccolta fondi – proseguono – viene organizzata perché la mancanza di Marco innescherà inevitabilmente delle difficoltà economiche per la sua famiglia, l’obiettivo è quello di garantire loro maggior tranquillità possibile almeno dal punto di vista economico”.

La campagna, già sopra i seimila euro, è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-i-familiari-di-marco-sordelli