Nibionno, 22 luglio 2021 – A Nibionno, in vista delle nuove elezioni del prossimo autunno, si presenterà una nuova lista.

Pubblichiamo il comunicato ricevuto:

“Una lista eterogenea e trasversale, composta da persone di estrazione politica e amministrativa diversa, ma tutte accomunate dalla voglia di impegnarsi per il proprio paese.

E proprio questa voglia di mettersi in gioco ha spinto queste persone a cercare e a trovare una sintesi e una linea comune per il bene del paese, che tenga conto delle varie sensibilità e delle esigenze future di Nibionno.

All’interno di questo gruppo ci sono persone che a vario titolo hanno rivestito in passato o rivestono tuttora cariche pubbliche e che pertanto vantano una pluriennale esperienza nell’amministrazione; al loro fianco persone nuove che però conoscono benissimo la realtà del territorio in quanto impegnate nelle varie realtà associative del paese.

Queste persone di buona volontà hanno iniziato un dialogo proficuo, per arrivare a stendere un programma concreto e condiviso da tutti, partendo da quanto di buono è stato fatto in questi anni e dalle nuove sfide che attendono il paese, in un’ottica di continuità e rinnovamento.

Il prossimo passo sarà scegliere chi farà parte della lista e chi la sosterrà dall’esterno: una scelta che verrà fatta di comune accordo, perché frutto di logiche condivise e non certo imposte dall’alto.

Non resta dunque che aspettare ancora qualche giorno per scoprire la squadra pronta a scendere in campo per il bene di tutti i cittadini nibionnesi, molti dai quali stanno già facendo il tifo convinti che sarà una squadra vincente.”