Dal 26 luglio parte “Mandello regala un sorriso”, progetto con valenza sociale: dare la possibilità di una piccola spesa voluttuaria a quanti usufruiscono del mercato solidale di Mandello. Un piccolo gesto per regalare loro qualcosa in più, e nel contempo portare un poco di fatturato aggiuntivo agli esercizi commerciali bloccati per tanto tempo dalla pandemia.

I cittadini che  acquisteranno nei negozi aderenti all’iniziativa, riceveranno i bollini da applicare sulle apposite tessere; potranno imbucare la parte con i bollini presso la Biblioteca comunale, trattenendo la matrice e partecipando ad una serie di estrazioni di premi. E quel che più importa, le famiglie in difficoltà economica e che oggi beneficiano della spesa gratuita presso il Mercato Solidale di via 24 maggio riceveranno buoni spesa da usare nei negozi aderenti a “Mandello regala un sorriso”.

Gli esercizi commerciali beneficeranno dell’incasso dei buoni spesa finanziati e distribuiti dall’Amministrazione comunale a fini sociali.