1. Home
  2. news
  3. UIL LECCO: VINTA LA VERTENZA SUI TEMPI DI VESTIZIONE

UIL LECCO: VINTA LA VERTENZA SUI TEMPI DI VESTIZIONE

32
0

La UIL FPL DEL LARIO esprime grande soddisfazione per il riconoscimento dei tempi di vestizione per i lavoratori che hanno sostenuto la vertenza presso il Tribunale di Lecco.
Quando a dicembre 2019 decidevamo di porre in atto la vertenza alla ASST di Lecco in pochi sostenevano la nostra linea, ciononostante, grazie al supporto di quasi 100 lavoratori e lavoratrici decidevamo di depositare la vertenza presso la sede del Tribunale e oggi, dopo 17 mesi possiamo finalmente affermare che la nostra azione ha finalmente sancito un diritto per i dipendenti della ASST.
La vertenza posta in essere sarà da volano per tutti i dipendenti della ASST di Lecco e per queste ragioni invitiamo sin da subito la Direzione a porre in essere la bozza di accordo per il riconoscimento a tutti coloro che attendono da anni il dovuto dei tempi di vestizione.
Ringraziamo lo studio legale Cerchi – Mattioni per aver creduto insieme alla Segreteria e al gruppo GAU ASST di Lecco nella bontà della nostra vertenza e auspichiamo dunque che il diritto possa essere esteso a tutti coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dalla norma.

(Visited 32 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT