Lecco, 12 luglio 2021 – La Pallavolo Lecco Alberto Picco riparte da coach Gianfranco Milano. È una conferma, di quelle importanti, ad aprire ufficialmente il mercato biancorosso per la Stagione 2021/2022: Il tecnico pugliese sarà, infatti, per un’altra stagione (la quinta consecutiva) alle redini della formazione lecchese che affronterà il campionato nazionale di Serie B1 Femminile 2021/2022.

Sotto la guida di coach Gianfranco Milano, la Picco Lecco si presenta ai nastri di partenza di questo campionato reduce da quattro stagioni eccezionali, disputate ad un altissimo livello tecnico e di gioco che hanno visto sfumare solo all’ultimo il sogno della promozione in serie A2.


Queste le parole di Gianfranco Milano dopo il rinnovo: «Dopo aver smaltito il finale di campionato, eccomi pronto a programmare la prossima stagione. Essere ancora con la Picco è dovuto al semplice fatto che il lavoro non è finito, ci sono ancora obiettivi da raggiungere, sia per la prima squadra che per il giovanile, e quindi di comune accordo con la società si è deciso di continuare insieme. Già qualche giorno dopo la fine del campionato, ci siamo sentiti per programmare la stagione 2021-2022. Cercheremo di approntare un organico di squadra che possa rimanere nei piani alti della classifica di B1.».