1. Home
  2. news
  3. TORNA IL LECCO JAZZ FESTIVAL

TORNA IL LECCO JAZZ FESTIVAL

59
0

Al via la sesta edizione di Lecco Jazz Festival, la rassegna della musica jazz della città di Lecco con artisti nazionali e internazionali di riconosciuto livello. Otto gli spettacoli in totale – da metà luglio a fine settembre – per un festival che si propone come interlocutore di primo livello nella promozione delle sonorità jazz, più due eventi “fuori programma” a fine estate per la rassegna Jazz Off Festival a cura del CRAMS.

Il primo appuntamento della rassegna, martedì 13 luglio alle 21 in piazza Garibaldi, vedrà esibirsi Lakeetra Knowles & Music Train band con sonorità jazz, blues e soul per un repertorio di brani originali, nonché rivisitazioni di grandi autori americani da parte della cantante originaria dell’Arkansas. Per scoprire tutti gli appuntamenti e il programma completo degli eventi è possibile leggere il pieghevole a questo link o consultare la pagina dedicata.

Per i concerti ingresso libero fino a esaurimento posti; in caso di maltempo consultare il sito istituzionale del Comune di Lecco. Per maggiori informazioni: Servizio Turismo e Cultura del Comune di Lecco (0341 481140 o cultura@comune.lecco.it).

(Visited 59 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT