1. Home
  2. news
  3. ATS BRIANZA: “GARANTITO JOHNSON & JOHNSON PER GLI OVER 60 NON VACCINATI”

ATS BRIANZA: “GARANTITO JOHNSON & JOHNSON PER GLI OVER 60 NON VACCINATI”

42
0

Lecco, 10 luglio 2021 – Agli over 60 non ancora vaccinati sarà garantita la somministrazione del vaccino Johnson & Johnson, che prevede un’unica dose e non necessita quindi di richiamo.
Sul territorio di Ats Brianza sono circa 45.000 gli over 60 da vaccinare, pari al 12%. Adesso viene proposto l’accesso diretto alla vaccinazione senza prenotazione per questa categoria di cittadini fino al 31 luglio.

Silvano Casazza direttore generale Ats Brianza
“Nel territorio di Ats Brianza – commenta Silvano Casazza, direttore generale di Ats Brianza – è già stata raggiunta una copertura molto elevata (88%) per questa fascia di età, sopra la media regionale che si attesta all’ 86%. Per garantire comunque la massima protezione a questa fascia anagrafica a rischio, Regione Lombardia ha proposto alle Ats di offrire la duplice opportunità rappresentata dall’accesso libero e dalla somministrazione unica, e le Asst e i privati accreditati  del nostro territorio che gestiscono i centri vaccinali hanno immediatamente confermato la loro disponibilità. Ci auguriamo che prima di partire per le vacanze molti over 60 decidano di cogliere questa occasione”.

(Visited 42 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT