1. Home
  2. news
  3. STATALE 36: INTERCETTATO A BORDO DI UN’AUTOVETTURA RUBATA

STATALE 36: INTERCETTATO A BORDO DI UN’AUTOVETTURA RUBATA

37
0

Nella giornata di ieri, la Sala Operativa della locale Questura riceveva la segnalazione del transito, nel comune di Lecco, di un veicolo rubato a Saronno.
Personale della Polizia di Stato – Squadra Volanti, congiuntamente a personale della Squadra Mobile, ricevuta la nota radio, si poneva subito alla ricerca della vettura cercando di ricostruire il tragitto che avesse potuto intraprendere il ladro.
Grazie all’intuito degli operatori, si riusciva ad intercettare l’autovettura rubata nei pressi dello svincolo SS.36 di Molteno, che sfrecciava ad alta velocità. Tuttavia, intimatogli l’alt, il soggetto, vistosi scoperto, desisteva e l’autovettura veniva fermata in sicurezza.
Il conducente, identificato per K.R., classe 1995, di origine marocchina, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, irregolare sul territorio nazionale, è stato quindi accompagnato in Questura e successivamente denunciato per il reato di furto aggravato; inoltre, per la sua posizione irregolare, nei suoi confronti veniva emesso dal Questore un ordine di lasciare il territorio nazionale.
Il veicolo, in buone condizioni, è stato restituito all’avente diritto.

(Visited 37 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT