Dall’incontro tra Federica Panzeri e Giordano Orchi nasce, “durante lunghi e intensi discorsi su skype” (cit) “7 VIZI” performance itinerante di arti varie site specific ispirato dagli spazi di Oto Lab per Stiledanza per le arti.

Quindici artisti hanno messo a disposizione le loro professionalità, collaborando alla realizzazione e saranno in scena con le loro opere nell’evento unico che verrà presentato in tre serate con repliche alle ore 20.00 e 22.

Il pubblico attraversando diversi ambienti, vivrà l’esperienza diretta dei 7 Vizi Capitali in un viaggio dinamico, sinistro e seducente.

In ogni stanza un vizio: IRA, AVARIZIA, SUPERBIA, INVIDIA, ACCIDIA, LUSSURIA, GOLA.
In ogni stanza perfomer diversi accoglieranno gli spettatori accompagnandoli tra i vizi e tra le arti.

Ognuna con la propria performance accoglierà gli spettatori intrattenendoli fino alla chiamata di procedere.
In questa discesa nell’inclinazione profonda dell’anima umana, gli abiti del male di cui ci vestiamo saranno esposti, celebrati e mai messi a giudizio.

Nei 7Vizi trova casa lo spirito dell’intero progetto artistico di StileDanza per le arti: incrocio e sovrapposizione tra arti diverse, performance da vivere camminando negli spazi, creazione ispirata dai luoghi e ispirazione essa stessa per le opere degli artisti che abiteranno Oto Lab nelle settimane di residenza.