1. Home
  2. news
  3. IL CINEMA RIAPRE ANCHE AL CENACOLO FRANCESCANO DI LECCO

IL CINEMA RIAPRE ANCHE AL CENACOLO FRANCESCANO DI LECCO

64
0

“Siamo stati chiusi e fermi per più di un anno, con l’unica eccezione dell’apertura per il film iniziale della nostra 29^ rassegna CIAK CENACOLO, ma ripagheremo il nostro pubblico con importanti novità”. Ad annunciarlo è il Cenacolo Francescano di Lecco.
Si parte il 21 maggio: “Grazie alla Parrocchia e al finanziamento della Regione Lombardia abbiamo potenziato il nostro impianto cinematografico con il nuovo proiettore digitale e audio Dolby surround. Riapriamo quindi proponendo in alta qualità 6 film che erano in programmazione nella nostra rassegna CIAK CENACOLO e lo facciamo in pochi giorni, prima dell’usuale chiusura estiva. Dal 21 Maggio all’8 Giugno al Martedì e al Venerdì effettueremo due proiezioni dello stesso film: una alle ore 15 e la seconda la sera alle ore 20.00, per permettere a tutti un ritorno a casa nel rispetto delle norme anticovid. È però importante consultare il sito www.teatrocenacolofrancescano.it per controllare eventuali variazioni di orario dello spettacolo serale se il cosiddetto “coprifuoco” verrà posticipato”.
Questo è il calendario delle proiezioni:
21 maggio STANLIO E OLIO
25 maggio MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI
28 maggio L’UFFICIALE E LA SPIA
1 giugno CENA CON DELITTO
4 giugno JUDY
8 giugno ODIO L’ESTATE
Ingresso unico a 5 euro, ricordando che sono validi gli abbonamenti già acquistati per la stagione 2020/21 e i voucher in possesso, sempre col limite di 2 ingressi per film. I biglietti dei singoli eventi sono acquistabili online tramite il nostro portale cliccando sul bottone “Tutti i biglietti Online” oppure dalle pagine dei singoli eventi. Il posto sarà assegnato al momento dell’acquisto e anche a coloro che si presenteranno alla biglietteria per l’acquisto del biglietto.
Nel rispetto di tutte le indicazioni per evitare contagi il numero degli spettatori che potranno assistere alle proiezioni sarà ridotto a 190, dovrà essere sempre indossata la mascherina FFP2 o chirurgica), anche durante la proiezione del film, dovranno essere mantenute le distanze di sicurezza e tutti gli altri accorgimenti previsti dai protocolli anticovid relativi all’ingresso, alla presenza e all’uscita della sala.
La biglietteria del Cenacolo sarà aperta per l’acquisto dei biglietti un’ora prima dell’inizio delle singole proiezioni e mercoledì 19 maggio dalle ore 15 alle ore 18.30.

(Visited 64 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT