Milano, 21 Aprile 2021 – Parcheggiare e nello stesso tempo scoprire se si è positivi o meno al Covid. Da oggi all’ Addacenter di Merate (Lecco) sarà possibile effettuare infatti i test rapidi per il Covid 19. In linea con la nuova missione aziendale, ovvero essere al servizio dei cittadini e delle comunità locali adiacenti ai centri commerciali che gestisce, Ceetrus Nhood lancia un servizio per fare il tampone antigenico rapido in modalità drive-in nel parcheggio del centro commerciale grazie all’accordo siglato con Medical Desk e ParkinGo.

Il servizio è già attivo in altre località della Lombardia, potrà essere effettuato 7 giorni su 7, dalle ore 7.00 alle ore 19.00, in un’area delimitata e ben segnalata nel parcheggio del centro, cui bisognerà accedere in auto, in totale sicurezza. I risultati del tampone verranno rilasciati dopo solo 15 minuti. Se il tampone dovesse risultare positivo sarà possibile effettuare in loco anche quello molecolare.

E’ possibile prenotare il tampone online all’indirizzo:  https://www.parkingo.com/it/test-rapido-covid-centri e pagare con bancomat, carta di credito o PayPal.