Lecco, 31 marzo 2021 – Nella mattinata di oggi si è svolta la seconda riunione della Conferenza di servizi convocata dalla Provincia di Lecco in merito all’ampliamento della cava del Magnodeno.

“Nel corso della Conferenza – spiega la Provincia – che ha preso in esame gli aggiornamenti e le valutazioni dei soggetti convocati, è emersa l’esigenza di approfondire i documenti pervenuti; pertanto la riunione è stata aggiornata a una successiva data nel rispetto dei termini procedimentali. Per quanto riguarda la programmazione dei lavori della Conferenza di servizi, i soggetti competenti al rilascio di autorizzazioni, pareri, intese, concerti, nulla osta o altri atti di assenso relativi al progetto si esprimeranno nella seduta della Conferenza di servizi che la Provincia di Lecco convocherà, nel rispetto dei tempi stabiliti, a seguito degli approfondimenti predetti.

Tutta la documentazione relativa al progetto è disponibile al seguente link: https://www.silvia.servizirl.it/silviaweb/#/scheda-sintesi?idTipoEnte=6&idTipoProcedura=3&idProgetto=4341&idProvenienza=4