1. Home
  2. news
  3. RUBANO UN CELLULARE E UN PORTAFOGLIO, ARRESTATI DUE GIOVANI

RUBANO UN CELLULARE E UN PORTAFOGLIO, ARRESTATI DUE GIOVANI

36
0

Lecco, 29 marzo 2021 – Nella tarda serata di ieri, a Colico, i militari della Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto un ventiquattrenne e una ventunenne, residenti in provincia di Sondrio, entrambi noti alle Forze di Polizia, per furto aggravato.
I due dopo aver chiesto un passaggio in auto a una ragazza di Dongo, incontrata davanti al supermercato “Iperal Fuentes”, durante il tragitto si sono impossessati del cellulare e del portafogli contenuti nella borsa della donna che, accortasi del furto subito dopo aver fatto scendere i due giovani, ha richiesto l’intervento dei Carabinieri.
I militari nel trarre in arresto i due ventenni hanno rintracciato e restituito alla legittima proprietaria i beni asportati.
Nella mattinata odierna gli arrestati sono stati condotti presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare gli arresti ha disposto, nei loro confronti, la misura cautelare dell’obbligo della firma presso la polizia giudiziaria.

(Visited 36 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT