Valmadrera, 10 marzo 2021 – Ha compiuto 100 anni il 9 marzo la signora Angela Invernizzi vedova Villa , molto conosciuta in paese per aver collaborato con il marito Luigi Ildegondo, noto falegname della dinastia dei Villa, storici falegnami di Valmadrera, vigile del Fuoco volontario a cui la signora Angela doveva tener pronti stivali e abiti.

La signora Angela che ha sempre abitato in via dell’ Asilo, provvisoriamente si trova in una struttura per un periodo di riposo, ma , con le dovute precauzioni dovute alla pandemia, ha potuto avere un momento di festa il giorno del suo compleanno con la figlia Marilena Villa Anghileri, il marito Gianmario Anghileri e il nipote Andrea.

Tuttora, pur con qualche acciacco, la signora Angela è molto lucida e per lei questa occasione è stata una grande gioia.

Anche il sindaco Antonio Rusconi ha voluto far avere un suo saluto , ricordando i tempi in cui incontrava la signora Angela come puntuale contabile della ditta e era molto rispettosa delle condizioni umane e economiche di tutte le famiglie.

La signora Angela Invernizzi Villa è la seconda centenaria di Valmadrera insieme al signor Ruberto Giuseppe, che li ha compiuti lo scorso agosto.