Lecco, 8 marzo 2021 – Ad affiancare Giulia Vitali, coordinatrice donna di Italia Viva in provincia, da ora in poi ci sarà l’ex Senatore e Sindaco di Valmadrera Antonio Rusconi, che con la  sua esperienza amministrativa e politica co-condurrà l’azione del partito a livello territoriale.

“Vogliamo ringraziare Marco Panzeri per il lavoro svolto fino ad ora ricoprendo il ruolo di coordinatore uomo e gli auguriamo buon lavoro per  il suo impegno da primo cittadino di La Valletta. C’è tanto da fare: l’obiettivo è quello di garantire innovazione di visione e al contempo esperienza  amministrativa, rappresentando l’intera provincia da Colico a Lomagna” afferma Giulia Vitali.

“È altresì importante creare spazi in cui i cittadini possano dire la propria” così le prime parole di  Antonio Rusconi da neo coordinatore di Italia Viva Lecco. “Vogliamo continuare a costruire una  casa dove tutti i cittadini ed amministratori del territorio possano sentirsi inclusi, liberi di esprimere il loro parere in ottica riformista” conclude Vitali.