Lecco, 27 febbraio 2021 – Dopo la scritta sul muro con minaccia al sindaco Gattinoni arrivano attestati di solidarietà bypartisan.

La nota della Presidente del Consiglio comunale di Lecco, Francesca Bonacina:
“Con riferimento alle scritte apparse nella giornata di ieri nel rione di Malavedo recanti minacce contro la vita del Sindaco di Lecco Mauro Gattinoni, esprimo vicinanza e solidarietà al Primo cittadino.
Si tratta di gesti inaccettabili che, al di là delle diverse appartenenze politiche, reclamano il nostro sdegno e la nostra presa di distanza, richiamando tutti, e noi Istituzioni in particolare, a vigilare sempre con massima attenzione a tali fenomeni, verso i quali, qualunque ne sia la provenienza, va ribadita una piena e corale condanna”.

Lecco merita di + Forza Italia:
In merito alle minacce ricevute dal Sindaco, apprese questa mattina dalla stampa, il nostro Capogruppo Cons. Emilio Minuzzo ha sentito telefonicamente Mauro Gattinoni per esprimere la sua solidarietà e quella di tutto il gruppo consigliare Lecco Merita di Più- Forza Italia.
Il modo migliore per non dare rilievo alle parole di qualche cretino è solo continuare a parlare e lavorare sui tanti temi e questioni che attanagliano la nostra comunità.