Colico, 10 febbraio 2021 – Monica Gilardi, sindaco uscente di Colico, annuncia l’intenzione di ripresentarsi alle prossime elezioni.

LE PAROLE DI MONICA GILARDI
Al termine di questo primo mandato comunico la candidatura alla carica di sindaco della lista Noi per Colico. Per dovere e per volontà.

Per dare continuità al lavoro fatto, per garantire che i progetti iniziati vengano completati, pensiamo all’area ex cariboni, e che quelli ancora sulla carta vedano la luce, il centro di medicina generale e il centro di raccolta che, aggiudicata la gara in questi giorni, sarà realizzato in pochi mesi.

Sono stati cinque anni in salita, ma ne è valsa la pena: ho potuto contare su una squadra compatta e competente che ha consentito a Colico di voltare pagina e di avviarsi a conquistare il riconoscimento che merita.

Preferisco sempre che siano i fatti a parlare : le opere pubbliche terminate (il nuovo polo scolastico, la piazzola ecologica per i non residenti, l’illuminazione di via al confine/zona industriale), il miglioramento dei servizi per i cittadini, le tante iniziative culturali messe in programma e molto altro ancora.

Così sarà anche per i prossimi anni, se i Colichesi rinnoveranno la fiducia a me e al mio gruppo. Ci stiamo già apprestando a formare una squadra, con la conferma di alcuni e l’ingresso di volti nuovi. Tutti insieme abbiamo un unico obiettivo, programmare e progettare una Colico a misura di colichese.

FORZA ITALIA
Per il sindaco uscente Gilardi l’appoggio di Forza Italia:

Forza Italia saluta con entusiasmo la ricandidatura di Monica Gilardi a sindaco di Colico, nel solco della buona amministrazione fin qui condotta per il rilancio del paese. Condividiamo il programma e l’operato, e proseguiremo nei prossimi anni la collaborazione per portare a termini i grandi progetti per Colico e consolidarne la buona amministrazione.

Davide Bergna, Coordinatore provinciale FI

Mattia Micheli, Coordinatore area Riviera e lago FI

Ferruccio Adamoli, Referente Colico FI