Bellano, 27 gennaio 2021 – In vista delle elezioni della prossima primavera, il sindaco uscente di Bellano Antonio Rusconi annuncia la propria ricandidatura.

Vorrei annunciare la mia volontà di ricandidarmi alla carica di sindaco di Bellano. Dopo 5 anni intensi e ricchi di soddisfazioni, in cui ho cercato di mettere al centro lo sviluppo di Bellano e il benessere dei Bellanesi, con l’impegno a cercare finanziamenti, risolvere problematiche aperte da anni e fornire servizi migliori ai cittadini.

Ho realizzato che ancora molto lavoro c’è da fare: opere pubbliche come la soppressione del passaggio a livello e il completamento dell’Orrido, nuove idee per continuare lo sviluppo turistico e il rinascimento culturale… continuare il percorso post fusione con Vendrogno;l’elenco sarebbe lunghissimo.
E poi ci sarà da lavorare ancora di più per ripartire, tutti insieme, non appena ci lasceremo alle spalle questa pandemia!

Un grande impegno che vorrei continuare a svolgere, con passione, amore per il mio paese e tenacia. Cercando anche di compiere qualche errore in meno!

Di nuovo al lavoro, ringraziando il gruppo che ha deciso di continuare con me questa avventura, i nuovi e motivati amici che nelle prossime settimane formeranno un gran team per lavorare sodo per i prossimi 5 anni, se i Bellanesi lo vorranno.