1. Home
  2. news
  3. FONTANA A LECCO PER INCONTRARE I SINDACI E VISITARE L’OSPEDALE

FONTANA A LECCO PER INCONTRARE I SINDACI E VISITARE L’OSPEDALE

41
0

Lecco, 10 dicembre 2020 – Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana parteciperà domani, venerdì 11 dicembre, a Lecco, alla nuova tappa del tour di presentazione del ‘Piano Lombardia’ che stanzia fondi straordinari per progetti di sviluppo del territorio e per il finanziamento di opere pubbliche.

Il governatore incontrerà nell’Auditorium della Camera di Commercio (ore 9.30, a porte chiuse) sindaci del territorio, esponenti degli Enti locali e delle Parti sociali, accompagnato dal sottosegretario alla Presidenza con delega ai Grandi eventi sportivi Antonio Rossi, che è anche coordinatore del Tavolo territoriale regionale di Lecco.

Saranno presenti, tra gli altri, il nuovo Prefetto di Lecco Castrese De Rosa, il presidente della Provincia di Lecco Claudio Usuelli, il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni, il presidente della Camera Commercio Marco Galimberti. Modererà i lavori il vice segretario generale vicario della Regione Lombardia, Pier Attilio Superti.

Nel pomeriggio, il presidente Fontana si recherà in visita (a porte chiuse) all’Ospedale Manzoni, effettuerà un sopralluogo a Mandello del Lario dove è allestito il cantiere che realizzerà un’opera stradale finanziata con i fondi del Piano Lombardia e, successivamente, visiterà l’azienda Rodacciai a Bosisio Parini.

 

(Visited 41 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT