Malgrate, 29 novembre 2020 – Nei giorni scorsi Silea ha effettuato, in alcune aree di Malgrate, un servizio di pulizia specifico di strade, piazze e marciapiedi.

L’intervento ha richiesto da parte dell’Amministrazione comunale l’affissione, nelle aree interessate, di appositi cartelli di divieto di sosta, per permettere lo svolgimento del servizio in modo accurato e puntuale, senza l’ingombro determinato dai veicoli parcheggiati. Visto il buon esito, l’attività verrà ripetuta nelle prossime settimane in altre aree, con le stesse modalità. Questo primo intervento si è sviluppato lungo via Mons. Polvara e via Agudio e il riscontro da parte dei cittadini residenti è stato particolarmente positivo.

“Accogliamo con attenzione le esigenze dei nostri Comuni soci e, quando si evidenzia qualche criticità, interveniamo a beneficio del territorio e della comunità. Per migliorare i servizi, occorre modificare i metodi di lavoro valutando nuove soluzioni operative, che talvolta richiedono anche la collaborazione dei cittadini. In tal senso, la sinergia tra Silea, le amministrazioni comunali e la comunità locale è determinante per la buona riuscita del nostro lavoro” ha comunicato Silea.