Lecco, 11 novembre 2020 – Il consiglio direttivo del Corpo Musicale Mandellese ha deciso all’unanimità, di donare i giacconi invernali non più utilizzati, della vecchia divisa, all’associazione “City Angles Lecco”.

Quest’anno la nostra associazione (che quest’anno festeggia 250 anni di attività) ha rinnovato la divisa e settimana scorsa ha deciso di donare i giacconi della vecchia divisa all’associazione City Angels Lecco.

Abbiamo deciso di donare i giacconi invernali della vecchia divisa all’associazione City Angels di Lecco che aiuta i senza fissa dimora donando ogni sera coperte, cibo, té caldo e sorrisi.

“Grazie per l’impegno che mettete nella vostra attività, in questo momento difficile per tutti, ci riempie di gioia sapere che un nostro piccolo gesto possa contribuire ad aiutare le persone più bisognose”

A consegnarli, alla coordinatrice dei City Angels Lecco Paola Corti e al responsabile operativo Paolo Selva, il presidente Carla Lafranconi e il consigliere Davide Anghileri.

Erano presenti con il cuore anche tutti gli altri consiglieri che non hanno partecipato alla consegna per evitare assembramenti: Matteo Adamoli, Francesco Capparini, Laura Gusmeroli, Giorgio Adamoli, Valeria Arnoldi, Ezio Muzio e Silvana Cattaneo.