Lecco, 15 ottobre 2020 – La Onlus lecchese Inprimalinea ha organizzato un concerto per la raccolta di fondi finalizzata alle esigenze dei pazienti del Reparto di Oncologia dell’Ospedale Manzoni di Lecco. La serata è in programma per venerdì 23 ottobre 2020 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Lecco e Como.

Il concerto vedrà musiche di F. Schubert, Mozart e J.S. Bach, eseguite dal Trio d’archi ‘Milano Virtuosa’ e Andrea Cantù. I componenti del trio provengono da diverse nazionalità e formazioni musicali ed ognuno di loro ha al proprio attivo importanti esperienze solistiche ed orchestrali in prestigiose compagini, nonché registrazioni discografiche ed apparizioni televisive. Con loro un giovanissimo lecchese che ha già una carriera musicale invidiabile e con esperienze importanti a livello internazionale. Andrea Cantù ha suonato al Royal Albert Hall di Londra di fronte alla regina Elisabetta e si è esibito in vari festival italiani ed esteri vincendo numerosi riconoscimenti, come il London International Grand Prize Virtuoso.

L’ingresso sarà contingentato per sole 120 persone, tutto nella massima sicurezza e il pubblico sarà sottoposto ai controlli di routine. L’ingresso ha un costo di 20€.