1. Home
  2. news
  3. GUARDIA DI FINANZA DI LECCO: IL GENERALE SCREPANTI IN VISITA

GUARDIA DI FINANZA DI LECCO: IL GENERALE SCREPANTI IN VISITA

63
0

Lecco, 15 ottobre 2020 – Nella mattinata odierna, il Comandante Regionale Lombardia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Stefano Screpanti, ha effettuato una visita ispettiva al Comando Provinciale di Lecco.Il Comandante Regionale, ricevuto dal Comandante Provinciale, Col. Paolo Cussotto, ha incontrato nelle prime ore il Prefettodi Lecco e il Procuratore della Repubblica.
In seguito, presso la Caserma sede dei Reparti del Comando Provinciale, il Comandante Regionale ha salutato il personale in servizio alla sede nonché i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia -Sezione di Lecco.

Il Generale ha poi assistito al briefing istituzionale sulla presenza e sulle attività operative della Guardia di Finanza nella provincia lecchese. In tale circostanza il Comandante Regionale ha sottolineato l’importanza e la centralità delle missioni istituzionali affidate al Corpo a tutela della legalità economica del Paese.
Nell’ambito della visita ispettiva, il Comandante Regionale ha tributatoil proprio personaleringraziamento per l’attività svolta dai Reparti del Comando Provinciale di Lecco e, in particolare, per l’impegno profuso da tutti i militari durante l’emergenza sanitaria.

(Visited 63 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT