1. Home
  2. news
  3. “VISIT LAKE COMO”: COLICO, DERVIO E VARENNA AL TTG DI RIMINI

“VISIT LAKE COMO”: COLICO, DERVIO E VARENNA AL TTG DI RIMINI

42
0

Lecco, 7 ottobre 2020 – Si chiamerà “Visit lake Como” lo stand che i Comuni di Colico, Dervio e Varenna avranno alla fiera TTG Travel Experience che si svolgerà a Rimini dal 14 al 16 ottobre. TTG è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

Lo stand di Varenna, Colico e Dervio avrà come slogan “La tua vacanza 365 giorni all’anno” con l’obiettivo dichiarato di allungare sempre più la stagionalità e ampliare al massimo le proposte turistiche per un pubblico sempre alla ricerca di alternative ed esperienze nuove. Dervio, Varenna e Colico saranno gli unici comuni del lago con un loro stand dedicato alla importante fiera turistica, oltre ai tre Comuni saranno presenti nello stand le Pro loco, gli enti turistici, tour operator locali e il Museo della Guerra bianca.
Gli amministratori di Colico, Dervio e Varenna sottolineano che “si è deciso di fare una promozione trasversale ed uniforme, predisponendo un unico folder che contiene più esperienze offerte dai tre territori che all’esterno vengono visti come un unico distretto turistico”.
“Questa iniziativa – sottolineano il sindaco di Varenna Mauro Manzoni, quella di Colico Monica Gilardi e quello di Dervio Stefano Cassinelli – segna un ulteriore passo verso una collaborazione sinergica avviata tra i nostri paesi, siamo convinti che unire le energie, specialmente sul fronte turistico dove il prodotto da vendere è il lago di Como, sia la strada giusta e siamo convinti che questa possa essere una esperienza che faccia da apripista per il futuro”.
Lo stand “Visit lake Como – Colico Dervio Varenna – La tua vacanza 365 giorni all’anno” sarà nel padiglione C5 N. 159.

(Visited 42 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT