1. Home
  2. news
  3. CALCIO LECCO: AL RIGAMONTI-CEPPI CON I BIGLIETTI IN PREVENDITA PER LA SFIDA DI MERCOLEDÌ

CALCIO LECCO: AL RIGAMONTI-CEPPI CON I BIGLIETTI IN PREVENDITA PER LA SFIDA DI MERCOLEDÌ

40
0

5 ottobre 2020 – Si ritorna allo stadio e lo si può fare con la prevendita. È questa la novità in arrivo per la terza giornata del girone A di serie C, programmata per mercoledì 7 ottobre alle 20.45.
Le porte del Rigamonti – Ceppi riaprono infatti per la sfida tra i blucelesti e l’Alessandria, dopo la giornata di apertura del campionato che ha visto scendere in campo il Lecco in casa contro la Giana Erminio.
Come anticipato, per la serata di mercoledì sarà possibile acquistare il biglietto per accedere allo stadio in prevendita fino ad esaurimento posti – assegnati in maniera tale da garantire il distanziamento fisico tra uno spettatore e l’altro.
L’opzione di prevendita è aperta solo per i settori dei Distinti e della Tribuna con i rispettivi prezzi ai quali va aggiunto il diritto di prevendita pari a 1,50€. I costi del biglietto variano a seconda della posizione: per la Tribuna d’Onore il costo è di 40 euro; si scende ai 20 per la Tribuna Centrale, 15 per quella Laterale e 10 euro per i Distinti.
Sarà possibile acquistare i biglietti dal pomeriggio di oggi a partire dalle 15.00 nei seguenti luoghi e orari:

  • Biglietteria Curva Nord Rigamonti-Ceppi di via Don Pozzi, 6: 10.30 – 12.00 e 15.00 – 17.00
  • Shamrock Irish Pub Lecco di via Parini, 5: 17.59 – 2.00
  • Sito www.etes.it

Si ricordano poi le norme generali di accesso allo stadio, valide anche per le volte scorse: è necessario avere con sé il biglietto nominale, il documento di identità e l’autocertificazione anti-Covid compilata. SCARICA AUTOCERTIFICAZIONE ANTI-COVID
In prossimità degli ingressi verrà misurata la temperatura corporea; non sarà consentito l’ingresso allo stadio in caso di temperatura superiore a 37.5°.
Si ricorda inoltre, che gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento e occupare esclusivamente il posto a loro assegnato

(Visited 40 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT