1. Home
  2. news
  3. IN PREFETTURA SOLAMENTE SU APPUNTAMENTO (DA PRENDERE ONLINE)

IN PREFETTURA SOLAMENTE SU APPUNTAMENTO (DA PRENDERE ONLINE)

84
0

Lecco, 30 setttembre 2020 – Al fine di adeguare i servizi all’emergenza sanitaria in atto, la Prefettura di Lecco ha messo a punto un sistema informatizzato di appuntamenti che consentirà di gestire al meglio gli spazi fisici a disposizione e di azzerare le code.
Da domani 1 ottobre, chi ha necessità di recarsi in Prefettura, deve richiedere un appuntamento tramite un sistema web di gestione delle prenotazioni, che può essere utilizzato in completa autonomia.
Il sistema, semplice ed intuitivo, è raggiungibile al seguente link: https://agenda.preflc.it
Ulteriori e più dettagliate informazioni sono reperibili sul sito della Prefettura Utg di Lecco nella sezione Nuove modalità di accesso agli Uffici della Prefettura.
Viene richiesta la compilazione delle seguenti informazioni (con * sono indicati i campi obbligatori):
· Nome (*)
· Cognome (*)
· Codice Fiscale (*)
· Servizio (*)
· Mail (*)
· Telefono (*)
· Note libere (Max 1000 caratteri: non è obbligatorio ma è consigliabile fornire, fin dalla prenotazione, le informazioni utili per il più celere espletamento del servizio richiesto).
Al completamento della schermata, dopo la conferma di inserimento, al cittadino arriverà una mail con l’indicazione della data e dell’ora dell’appuntamento con allegato un QR CODE che servirà per essere riconosciuti in Prefettura il giorno dell’appuntamento.
Nella e-mail sarà presente, inoltre, un link da utilizzare per annullare l’appuntamento se l’orario e/o la data indicati non risultassero consoni alle disponibilità del cittadino.

(Visited 84 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT