1. Home
  2. news
  3. APRE IL PARCHEGGIO DELLA TECHNOLOGY TOWER A LECCO

APRE IL PARCHEGGIO DELLA TECHNOLOGY TOWER A LECCO

120
0

Lecco, 25 settembre 2020 – Aprirà giovedì 1° ottobre agli abbonati il parcheggio interrato collocato sotto l’edificio denominato Technology Tower, dal quale si accede con un ingresso dedicato da corso Promessi Sposi civico 42.
I posti auto erano compresi nella convenzione urbanistica sottoscritta nel 2010 con la società omonima, con sede in Milano, dichiarata in liquidazione nel 2013 e poi oggetto di procedura fallimentare con sentenza emessa nel 2016.

La convenzione prevedeva che il lottizzante cedesse gratuitamente al Comune di Lecco aree destinate a parcheggio pubblico, per una superficie complessiva di circa 3000 mq.
I sopralluoghi effettuati già nel corso del 2015 avevano evidenziato la non esecuzione a regola d’arte di alcune opere. Mancava inoltre all’appello la documentazione necessaria al collaudo delle opere per la presa in carico.
Il Comune di Lecco aveva quindi avanzato, in relazione a quanto rilevato, formali richieste di integrazioni e realizzazione delle opere di sistemazione necessarie, il tutto finalizzato quest’anno, con la conseguente possibilità di effettuare il collaudo.
Il parcheggio, comprensivo di circa 65 posti auto, sarà gestito da Linee Lecco.

(Visited 120 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT