Varenna, 18 settembre 2020 – Lunedì 21 settembre alle 21.00 e in replica domenica 27 settembre alle 10.30 su Sound Italia tv web radio www.sounditalia.it andrà in onda una puntata speciale di Connetti@moci dedicata a Villa Monastero di Varenna.

Connetti@moci è una trasmissione di informazione e di riflessione sulle tematiche sociali e fatti di attualità, a cura di Enrico Leva, agronomo che fa conoscere luoghi meravigliosi grazie ai fiori, condotta da Stefania Benni e Sandro Mini.

Nel corso della puntata troveranno spazio le interviste alla Consigliera provinciale delegata alla Cultura e al Turismo Irene Alfaroli e al Conservatore della Casa Museo Anna Ranzi.

“Abbiamo colto volentieri questa interessante opportunità di promozione di Villa Monastero – commenta la Consigliera Alfaroli – Come Provincia stiamo lavorando per rendere la Villa sempre più accogliente per la vasta platea di pubblico e offrire un ventaglio di iniziative in grado di soddisfare le diverse aspettative dei visitatori, con nuove occasioni e opportunità”.