16 settembre 2020 – È uscito poco fa il calendario degli incontri calcistici che vedrà impegnato il Lecco nella prossima stagione 2020-2021.

Le danze si apriranno il 27 settembre con il match contro la Giana Erminio in casa, ma sarà durante la quarta giornata che i blucelesti scenderanno in campo per il primo derby della stagione, in casa comasca l’11 ottobre.

Il girone di andata si concluderà il 17 gennaio e prevederà 4 partite infrasettimanali: il 7 ottobre in casa contro l’Alessandria, il 21 ottobre a Pontedera contro la squadra locale, l’11 novembre si ritorna in casa contro il Novara e infine il 23 dicembre, tappa sarda contro l’Olbia.

Il girone di ritorno comincerà poi il 24 gennaio, dove i blucelesti sfideranno nuovamente il Giana Erminio a Gorgonzola ma, di nuovo, la data da segnare in rosso sul calendario sarà il 7 di febbraio, quando i blucelesti scenderanno in campo contro i cugini comaschi al Rigamonti-Ceppi.

Il campionato si concluderà il 25 aprile, data ultima entro la quale i blucelesti potranno collezionare i punti necessari per proseguire la scalata verso la serie B, cominciata due anni fa con la promozione in C.

Questo il link del calendario completo:

Calendario_CA