1. Home
  2. news
  3. ROBBIATE, MENSA E PIEDIBUS CI SI ISCRIVE SOLO ONLINE

ROBBIATE, MENSA E PIEDIBUS CI SI ISCRIVE SOLO ONLINE

90
0

Robbiate il 25 agosto 2020  – Il Comune di Robbiate comunica che quest’anno scolastico l’iscrizione ai SERVIZI EXTRA SCOLASTICI (mensa, piedibus, ingresso anticipato) sarà SOLO ed esclusivamente ONLINE. Questa scelta, è dettata dalla necessità di dare un maggior impulso all’automazione per una semplificazione ed una modernizzazione dei servizi comunali. Per consentire una corretta gestione delle iscrizioni,  queste si chiuderanno il 28 AGOSTO 2020.

Il manifesto del Comune di Robbiate per i servizi extrascolastici
Il Comune di Robbiate chiede pertanto di provvedere all’iscrizione ai SERVIZI EXTRA SCOLASTICI (mensa, piedibus, ingresso anticipato) entro tale data. Comunica inoltre che, per effetto della delibera del Consiglio d’Istituto dell’11/08/2020, l’orario scolastico è prolungato fino alle ore 16.00.
Pertanto il servizio di uscita posticipata non sarà effettuato. A causa dell’emergenza COVID-19 tutti i servizi e le tariffe potranno essere modificate. Vi invitiamo comunque ad iscrivere gli alunni ai servizi scolastici. Ogni variazione che dovesse intervenire sarà tempestivamente comunicata. Chi non fosse in grado di procedere con l’iscrizione on-line può contattare l’Ufficio Servizi alla Persona. Per l’informazione completa:
https://www.halleyweb.com/c097071/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20551
Per iscrivere direttamente ai servizi extra scolastici:
www.acmeitalia.it/grs800/web21/login.asp

(Visited 90 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT