1. Home
  2. news
  3. ELEZIONI, BALLABIO FUTURA PRESENTA I CANDIDATI

ELEZIONI, BALLABIO FUTURA PRESENTA I CANDIDATI

29
0

Lecco, 18 agosto 2020 – La lista civica Ballabio Futura ha reso noti i nomi dei suoi candidati per le prossime elezioni, che si terranno il 20 e il 21 settembre e che vedranno la sfida con Nuovo Slancio per Ballabio e il suo canidato Giovanni Bruno Bussola. A correre con la candidata sindaco Manuela Deon saranno Sara Galluccio, Manuel Tropenscovino, Luca Volpe, Deborah Borrelli, Giorgio Castelli, Luca Goretti, Cesare Goretti, Luigi Pontiggia, Jessica Manera, Chiara Gerosa, Riccardo Beloli e Raffaella Origgi.

I candidati alle prossime elezioni per la lista Ballabio Futura
Ballabio Futura li presenta come “6 donne e 7 uomini, tanti che si impegnano già nell’associazionismo e nel volontariato nei diversi enti ballabiesi, che qui a Ballabio svolgono quotidianamente il proprio lavoro o hanno avuto attività che hanno portato nuove risorse al paese”.
Continua la lista: “La squadra per le elezioni che verrà presentata nei prossimi giorni è già pronta. Un percorso iniziato più di un anno fa proprio perché è stato importante il coinvolgimento di tutti i settori del paese. 13 donne e uomini che credono in Ballabio e nel suo futuro, ma soprattutto nella capacità di poter rendere Ballabio un posto ancora migliore, a misura di tutti. Sei sono i giovani under 30, due laureati e quattro universitari, che hanno deciso di candidarsi per costruire insieme la Ballabio del futuro, per dare nuove idee al paese di cui c’è necessariamente bisogno, perché qui i giovani devono provare a costruire il proprio avvenire. 4 sono i componenti della lista che hanno già fatto parte delle amministrazioni precedenti proprio qui a Ballabio, che vogliono mettere a disposizione le loro capacità e la loro esperienza assieme alla voglia e alle nuove competenze dei più giovani”.
La candidata sindaco Manuela Deon commenta le scelte: “I giovani innanzitutto al centro del progetto, perché a Ballabio deve tornare l’idea che bisogna investire sui giovani, sulle loro idee e quindi sostenerli e dire chiaramente che se verremo eletti il Comune sarà in prima linea con e per loro. Tanti dei nostri candidati svolgono il proprio lavoro o la propria attività di volontariato qui a Ballabio, sottolineando come uno degli impegni più importanti della nostra lista sarà per il sostegno alle associazioni, alle attività produttive e commerciali del territorio, al lavoro. Ci siamo e siamo pronti per costruire insieme la Ballabio Futura dove tutte le fasce della popolazione, dai pensionati ai più giovani passando per le famiglie ballabiesi, avranno una risposta alle esigenze della vita quotidiana ed avranno un Comune in prima linea su tutti i fronti”.

(Visited 29 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT