1. Home
  2. news
  3. A BARZIO VA IN SCENA IL CONCERTO DI FERRAGOSTO

A BARZIO VA IN SCENA IL CONCERTO DI FERRAGOSTO

55
0

Barzio, 10 agosto 2020 – Il Corpo musicale Santa Cecilia di Barzio non interrompe la tradizione e propone il Concerto di Ferragosto, in programma nella serata del 14 agosto.

La banda di Barzio propone il Concerto di Ferragosto

L’appuntamento è quindi fissato per venerdì prossimo, con l’unica novità della location: non in piazza Garibaldi, bensì alla tensostruttura di via Provinciale a Barzio (sotto il piazzale del mercato). Il concerto è organizzato con il patrocinio dei Comuni di Barzio, Cremeno, Cassina e Moggio, l’ingresso è libero

Il concerto avrà inizio alle 21, sotto la direzione del maestro Iose Ratti e si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti norme anti Covid-19: il pubblico potrà accedere all’area del concerto fino all’esaurimento dei posti a sedere disponibili. Non è prevista prenotazione.

In occasione del Concerto di capodanno ci eravamo salutati con l’augurio per un 2020 pieno di musica, di arte e di passione. Purtroppo quanto accaduto non ha permesso di ritrovarci insieme prima d’ora; nei mesi passati anche la varie attività artistiche e musicali sono state costrette al fermo, ma ora siamo pronti a ricominciare” afferma Mario Tagliaferri, presidente del Corpo musicale. “Il nostro concerto di Ferragosto vuole essere un omaggio all’Italia e al nostro territorio. Con la nostra musica vogliamo donare un poco di spensieratezza e di serenità, senza dimenticare quanto accaduto negli ultimi mesi, ma con tanta voglia di guardare al futuro”.

(Visited 55 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT