1. Home
  2. news
  3. ANCHE L’ASSESSORE MAGONI A DERVIO PER LE FINALI REGIONALI DI MISS MONDO

ANCHE L’ASSESSORE MAGONI A DERVIO PER LE FINALI REGIONALI DI MISS MONDO

45
0

Dervio, 24 luglio 2020 – “La bellezza salverà il mondo. Le suggestive sponde orientali del Lago di Como si trasformeranno in un palcoscenico internazionale di grande prestigio e saranno le protagoniste di un evento unico e ricco di fascino. Il rilancio del turismo è figlio anche dell’eleganza che sfilerà a Dervio, in una rassegna all’insegna del fashion e della magia di destinazioni che meritano di essere visitate. La mia presenza sarà la testimonianza della mia vicinanza ad un territorio che da sempre è una delle destinazioni più esclusive non solo della Lombardia ma di tutto il mondo”.
Così Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, Marketing Territoriale e Moda, annuncia di essere tra gli ospiti in giuria della finale regionale di “Miss Mondo Lombardia”, in programma domani, sabato 25 luglio a Dervio, nella magnifica location di parco Boldona.
“Una kermesse che permetterà di valorizzare le bellezze del territorio – aggiunge Lara Magoni -; da Dervio a Corenno Plinio, fino all’Orrido di Bellano e l’elegante Varenna, il Lario è un tesoro di ricchezze naturalistiche, paesaggistiche, artistiche ed enogastronomiche. Tutte da scoprire. La bellezza e l’eleganza delle Miss si accompagneranno alle ‘perle’ di un lago che ha tutte le potenzialità per tornare ad essere protagonista di un turismo internazionale”.

(Visited 45 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT