Lecco, 4 luglio 2020 – È stata rinnovata in questi giorni la partnership tra Lario Reti Holding SpA, la società che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Lecco, ed Anaci Lecco, l’associazione a cui aderiscono un centinaio di amministratori condominiali.

La partnership, avviata lo scorso anno, è finalizzata a sviluppare forme di reciproca collaborazione con l’obiettivo di migliorare il servizio all’utenza e favorire una sensibilizzazione dei cittadini al tema dell’acqua, quale preziosa risorsa da utilizzare in modo responsabile.

“La continuazione del dialogo e della collaborazione instaurata in questi anni con gli amministratori condominiali di ANACI ci consentirà di raggiungere un comune obiettivo: migliorare il nostro servizio e favorire una sempre più matura consapevolezza circa il valore dell’acqua e l’importanza di una educazione al suo consumo” afferma Vincenzo Lombardo, direttore generale di Lario Reti Holding.

“Siamo felici di poter proseguire nel rapporto collaborazione con Lario Reti Holding, in relazione al ruolo primario che svolge  sul territorio. – sottolinea Marco Bandini, presidente di ANACI Lecco – Il bene acqua è una delle risorse di cui tutti i cittadini, e quindi i nostri condomini, fanno uso quotidianamente. Una risorsa che, anche alla luce del periodo dell’emergenza Covid-19, si è rivelata quanto mai indispensabile. Collaborare con Lario reti Holding significa mettere in condizione i nostri iscritti di informare sui servizi innovativi che l’azienda sta sviluppando: dal servizio Avvisami all’installazione dei nuovi contatori integrati con telelettura”.

A breve ANACI organizzerà  un webinar con i responsabili di Lario Reti Holding per approfondire questi ed altri aspetti.