1. Home
  2. news
  3. BASKET NPO, SCELTO ALLA GUIDA COACH CONTIGIANI

BASKET NPO, SCELTO ALLA GUIDA COACH CONTIGIANI

32
0

Olginate, 20 giugno 2020 – Giorgio Contigiani è di nuovo allentore della Nuova Pallacanestro Olginate. Il coach era arrivato ad Olginate al termine del girone di andata e la sua esperienza aveva visto l’epilogo anticipato causa Covid. La dirigenza Npo ha deciso di richiamarlo per proseguire il suo cammino guidando i biancoblu nel campionato cadetto 2020/21.

Giorgio Contigiani, coach Np Olginate
Contigiani si è detto soddisfatto: “Sono felicissimo di questa conferma in quanto nei mesi passati ad Olginate mi sono trovato benissimo anche se non è mai facile entrare in corsa e dover gestire una squadra costruita da altri. Detto questo lasciatemi esprimere i miei complimenti alla dirigenza per aver avuto la capacità di ripartire con determinazione nonostante questi mesi di lockdown.
Sono decisamente motivato e ottimista per il nostro futuro e con il ds Fabio Ripamonti stiamo lavorando nella costruzione di un roster valutando qualche conferma dallo scorso anno e cercando nuovi innesti  che abbiano la nostra stessa determinazione, attaccamento alla maglia e che abbiano la prerogativa del saper lottare su ogni pallone con entusiasmo.
Ringrazio anche Ivano Perego e Angelo Castagna che non faranno più parte dello staff tecnico ma che al mio arrivo mi hanno aiutato tantissimo con la loro preparazione e professionalità”.

(Visited 32 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT