Barzio 19, giugno – Una giornata in montagna a Barzio, tra i percorsi e i rifugi dei Piani di Bobbio, con il car sharing elettrico, partendo da 63 località lombarde e sfruttando un’offerta “all inclusive” che comprende cabinovia A/R, noleggio di un’automobile elettrica e parcheggio riservato.

Da sabato 20 giugno tutto questo sarà possibile, grazie ad un’intesa tra E-Vai, società del Gruppo FNM che gestisce servizi di mobilità sostenibile e Imprese Turistiche Barziesi, società che gestisce gli impianti di risalita dei Piani di Bobbio.

VANTAGGI
L’obiettivo è quello di offrire agli appassionati di montagna una soluzione comoda e al tempo stesso rispettosa dell’ambiente. I principali vantaggi consistono nella possibilità di viaggiare senza alcun limite di orario, partendo e tornando in totale autonomia con in più la comodità del parcheggio riservato, che evita il problema di dover cercare un posto auto libero.

MODALITÀ DI ACQUISTO
Per usufruire dell’offerta “all inclusive” (cabinovia A/R, noleggio auto e parcheggio riservato) per 2, 3 o 4 persone, sono sufficienti due passaggi.

1) Acquistare il pacchetto sul sito www.pianidibobbio.com

2) Iscriversi gratuitamente al servizio E-Vai, disponibile in 63 località lombarde, tramite il sito www.e-vai.com, inserire il codice voucher ricevuto nell’email di conferma acquisto e prenotare l’auto con un click.

“Con questa iniziativa – commenta il Direttore Generale di E-Vai Luca Pascucci – vogliamo promuovere un nuovo modo di vivere la montagna, all’insegna del rispetto dell’ambiente fin dalla scelta della modalità di viaggio. Grazie alla sua flotta a basso impatto ambientale, E-Vai è in grado di offrire una soluzione comoda e sostenibile allo stesso tempo”.