Lecco, 15 giugno 2020 – Mauro Gattinoni presenterà il suo programma per Lecco sabato 20 giugno, con la coalizione che lo sostiene. Al Monumento ai Caduti alle 16:30 è in previsione un evento che – tempo permettendo – consentirà alle liste di centrosinistra di proporre la squadra e il programma partecipato in vista delle prossime elezioni amministrative, che si terranno a settembre.

Logo coalizione Gattinoni

Un programma che, a detto degli organizzatori, sarà aperta ai lecchesi: “Presenteremo la nostra visione della città sulla quale abbiamo lavorato negli ultimi mesi. È un progetto che vale 10 anni: una volta presentato, lo pubblicheremo su gattinonisindaco.it e, per tre settimane, sarà aperto per accogliere le osservazioni da parte dei singoli cittadini e delle associazioni“.

Mauro Gattinoni, candidato sindaco a Lecco

Si presenteranno soprattutto il candidato sindaco Mauro Gattinoni e i rappresentanti delle quattro liste a sostegno della sua candidatura: AmbientalMente Lecco, Con la Sinistra cambia Lecco, Fattore Lecco e Partito Democratico. Gli interventi politici saranno accompagnati da un momento musicale.