Lecco, 13 giugno 2020 – L’Assessorato alla Cultura del Comune di Valmadrera, grazie alla preziosa collaborazione della Federazione Italiana Teatro Amatori – Comitato Lombardia, presenta lo spettacolo “Coppia aperta – Quasi spalancata”. Lo spettacolo si terrà sabato 20 giugno alle ore 21.00 presso il cortile del Centro Culturale Fatebenefratelli – con ingresso da via Fatebenefratelli 6 – o presso la Sala Auditorium in caso di pioggia.

Il Comune di Valmadrera, che ha dovuto nei mesi scorsi interrompere una stagione culturale e teatrale particolarmente ricca, desidera dare un segnale positivo proponendo per sabato 20 giugno uno spettacolo teatrale ad ingresso gratuito. “Questa commedia scritta nel 1982 da Franca Rame e Dario Fo – dicono dal Comune – non ha perso la sua attualità: fra le eterne contraddizioni della vita di coppia, un’emancipazione femminile mai del tutto raggiunta e l’utopia naufragata della coppia aperta, rideremo e rifletteremo su noi stessi e sulla nostra società”.

Per consentire la predisposizione di tutte le misure di sicurezza, è richiesta prenotazione obbligatoria entro le ore 11.00 di sabato 20 presso la Biblioteca: 0341/205112, biblioteca@comune.valmadrera.lc.it. Durante lo spettacolo è richiesto l’uso della mascherina e il rispetto delle distanze. Verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea.